Municipio IV, LEGA in Campidoglio: Lavoriamo per opporre a vuoto istituzionale Centrodestra unito

POLITI-BORDONI, Cade il IV Municipio e verso la fine della consigliatura la Raggi perde altri pezzi a conferma che con il pressapochismo e l’improvvisazione non si va molto lontano. Della Casa lascia, sfiduciata dalla sua stessa maggioranza, e i 5s così non riescono ad onorare il mandato per il quale sono stati votati causa l’incapacità, per loro stessa ammissione, di accogliere istanze ed esigenze del territorio.

Dichiarano in una nota i consiglieri della Lega Davide Bordoni e Maurizio Politi – Non giudichiamo i dissidi che logorano il Movimento al suo intero ma lavoriamo per opporre a questo vuoto istituzionale un Centrodestra unito e coeso. Serve un Governo della città che dia maggior efficienza dei Municipi, realtà a tutt’oggi eterodirette dal Comune e lontane dai problemi dei cittadini.

La Raggi abbia l’accortezza di non fare lo stesso errore, nominando la sua presidente sfiduciata come sub commissaria, ripetendo, nei fatti, uno schema perdente che ha causato tantissimi problemi già al ’XI Municipio. In caso di nomina della presidente sfiduciata per manifesta incapacità, ci opporremo in ogni sede. I cittadini meritano rispetto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su reddit
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano strategico per il Turismo

Piano strategico per il Turismo

Il nostro piano strategico prevede subito aiuti alle aziende per evitare sciacallaggio da parte degli operatori esteri, quindi un fondo speciale a fondo perduto. Proponiamo

Leggi Tutto »

Iscriviti alla Newsletter

Video

Facebook