Roma, LEGA in Campidoglio: Prorogare concessioni impianti sportivi

BORDONI-POLITI, E’ fondamentale prorogare le concessioni degli impianti sportivi. Il gruppo della LEGA in Campidoglio è disponibile a collaborare al fine di ottenere una proroga delle concessioni scadute o in scadenza con la possibilità, per gli impianti sportivi, di adeguamento alle prescrizioni sul distanziamento sociale e di tutte le misure necessarie atte a garantire la sicurezza dei luoghi.

Dichiarano in una nota i consiglieri della Lega Davide Bordoni e Maurizio Politi – Si lavorerà nella presentazione di atti amministrativi in favore e a sostegno del mondo dello sport. Aiutare il sistema sportivo significa continuare a garantire il valore sociale ed economico che esso rappresenta. Un potenziale di energie da non disperde assolutamente ma base fondamentale per la ripartenza.

L’obiettivo è quello di ampliare il pacchetto di servizi sportivi offerti alla cittadinanza, scongiurare l’abbandono del territorio e supportare gli operatori per avviare un percorso di riapertura degli impianti attualmente chiusi.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su reddit
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Video

Facebook